, ,

ACQUISTA UNO SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL-B E RICEVI UN RIMBORSO PER UNA PRESTAZIONE ODONTOIATRICA

Oral-b rimborsa una prestazione odontoiatrica acquistando uno spazzolino elettrico fra i seguenti: PRO 600, PRO 750, PRO 2, PRO 2000, SMART 4, SMART 4000, LINEA GENIUS 8000, LINEA GENIUS 9000. Ecco la dinamica di funzionamento della promozione che riguarda professionisti dentali (dentisti, igienisti) e farmacie.

Durante il periodo di validità dell’iniziativa (dal 01/10/2017 al 31/01/2018), il consumatore che acquisterà presso le farmacie e parafarmacie aderenti all’iniziativa uno dei prodotti coinvolti nella promozione potrà richiedere un rimborso per una prestazione odontoiatrica presso il proprio professionista dentale di fiducia. Il valore del rimborso sarà pari al costo dello spazzolino acquistato.
Sono ammessi esclusivamente gli acquisti effettuati in punti vendita fisici presenti in Italiana e Repubblica di San Marino; non sono ammessi acquisti on line.

Per ottenere il premio, il consumatore dovrà compilare in ogni sua parte la cartolina presente sul punto vendita ed inviarla a: “ORAL-B PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE” – C/O DM GROUP S.p.A. – Casella Postale 108/CE – 10034 Chivasso (TO) allegando copia dello scontrino/fattura e i codici a barre originali entro 15 giorni dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale).
Laddove la cartolina non fosse disponibile, il consumatore potrà comunque partecipare, inviando all’indirizzo sopra indicato, in busta chiusa e affrancata, copia dello scontrino/fattura e codici a barre originali, i propri dati personali e l’autorizzazione al loro trattamento.

Ogni consumatore avrà diritto ad un solo rimborso per singolo acquisto (cioè in un unico scontrino/fattura).
Il consumatore verrà contattato dall’agenzia per avere indicazioni del professionista dentale preferito con il quale l’agenzia si accorderà sulla visita e richiederà l’IBAN di riferimento per il pagamento della prestazione. La prestazione odontoiatrica dovrà essere effettuata entro il 30 Giugno 2018.

Nel caso in cui il professionista dentale preferito, indicato dal consumatore, non aderisse alla promozione o non avesse disponibilità di fissare una visita entro il 30 Giugno 2018, al consumatore saranno indicati professionisti alternativi presso cui fruire del premio. Se il consumatore non dovesse accettare l’alternativa proposta, il premio si intenderà rifiutato ed il consumatore non potrà pretendere alcunché in sostituzione né dal soggetto promotore né da altri soggetti coinvolti nell’iniziativa.